Je ne peux pas, j'ai Dance.
Famille



Mi chiamo Carlotta Pia, ho 29 anni e sono ballerina e insegnante di danza classica. 
 
Un giorno, nell’autunno del 2012, tornando da danza, ho avuto “un’illuminazione”. Mi sono resa conto che la frase “Non posso, ho danza” l’avevo pronunciata tante volte, nella mia vita di ballerina, quasi quotidianamente
 e così era anche per i miei compagni. Ci accomunava.

“Non posso, ho danza” eravamo noi!

E valeva la pena indossarla, questa frase, un po’ per non perdere tempo a ripeterla, a voce, costantemente, e soprattutto per portarla, con gli altri, come un slogan, un motto. Così, ne ho parlato subito a mio papà, che dirige da anni uno studio di Fashion Design. Abbiamo prodotte alcune t-shirt per gli amici. Semplici: modello scollo largo e solo il logo “Non posso, ho danza”. Sono piaciute subito, tanto da creare una specie di “invasamento”.

Tutti la chiedevano!!! 

 Ho cominciato ad allargare il giro ad altre scuole della cittĂ , poi Ăš iniziata l’avventura della vendita online. Tuttora Ăš il nostro canale preferenziale, perchĂ© ci dĂ  la soddisfazione di un contatto diretto con il nostro pubblico, direi i nostri amici, perchĂ© questa frase ci lega in un sentire comune.


Siamo diventati una “compagnia”, forse nemmeno tanto immaginaria. Una grande compagnia! Accanto alle grafiche, vecchie e nuove, amiamo abbinare qualche frase, qualche pensiero, poesie
per la maggior parte di mia mamma che abitualmente scrive. Sua ù anche la poesia “Noi danzatori
” che ora ù diventata il nostro “inno”.


Le immagini fotografiche che utilizziamo nella pagina, o nei nostri stand, sono realizzate da mio papĂ , che Ăš anche fotografo di danza. E’ naturale, perciĂČ, che spesso “posi” io o le mie piccole allieve, le mie amiche/amici ballerini e musical performers. Si puĂČ dire, dunque, che siamo un “fenomeno” molto genuino e vero. Penso che sia questo, che viene recepito istintivamente, da voi che ci seguite:

 affetto per affetto.





 



NOTRE ÉQUIPE

Dianne Russell

ENFANT - Parrain

Eleanor Pena

famille

Theresa Webb

SIRIO - Supporteur