NON POSSO HO DANZA

Catalogue

Divisions et accessoires personnalisables pour les Ă©coles et les entreprises.

Image

Partenaire officiel et fournisseur A.D.I.

REMERCIEMENT SPÉCIAL:

Profession Ă  l'Ă©cole Dance Parme

Téléchargez le catalogue de l'école 2022/23

Vous pouvez maintenant télécharger le nouveau catalogue pour les écoles complÚtes de la liste des écoles.
Pour plus d'informations, vous pouvez nous contacter un e-mail via le module ci-dessous ou nous contacter au numéro WhatsApp 389 01 05 309

Come scegliere e richiedere il progetto della collezione personalizzata

1

Le projet de personnalisation est un peu comme une étape par deux. Une création que notre personnel élabore graphiquement, sur des indications explicites de l'école.

Premier pas:

Choisissez le modĂšle, avec son code correspondant. ‱ Couleur. ‱ Le logo de l'Ă©cole et, en outre, choisi, le nom de l'Ă©lĂšve et / ou de l'enseignant avec Qualifications et / ou qualifications professionnelles connexes (par exemple: danseur, chorĂ©graphe, etc ...) ‱ L'option ou ne pas personnaliser sur nos vĂȘtements de «base», avec connexion et graphiques doit ĂȘtre distinctif.

Notre personnel, collectĂ© toutes les informations nĂ©cessaires pour crĂ©er un projet de projet, Ă©valuera la coupe stylistique (crĂ©ation graphique, ses techniques et matĂ©riaux de rĂ©alisation) plus cohĂ©rents pour les vĂȘtements et les accessoires choisis.
2

DeuxiĂšme Ă©tape

Le premier projet de la tenue sera conçu avec les variantes conçues et envoyées, un demi-fichier PDF pour approbation, avant la construction du premier échantillon existant.
3

TroisiĂšme Ă©tape

L'expédition d'un catalogue papier gratuit suivra, réalisé par nous, avec la personnalisation portée de la collection unique pour une consultation destinée aux commandes de collection.

‱ L'Ă©tude des personnalisations et du style n'a pas de coĂ»ts supplĂ©mentaires, faisant partie intĂ©grante de notre initiative.
4

STEP 4

- CoOpéra con il servizio di merchandising, da noi realizzato. (Opzione)

*Le Scuole possono avvalersi della vendita in merchandising, per mezzo del nostro sito e-commerce. Qui, un'applicazione dedicata, accessibile tramite un codice precedentemente assegnato, riconoscerĂ  alla Scuola una percentuale immediata di guadagno, su ogni venduto dei propri articoli.

*Vedi link Franchising di CoOpéra

Je ne peux pas danser - la fierté d'appartenance

Notre projet

... de la création à la collaboration. Notre plan

1

Création & Style


Tutti gli articoli del catalogo con il logo Non Posso ho Danza sono personalizzabili con l'integrazione del logo della Scuola. PiĂč, a scelta, il nome dello staff e degli allievi.  
Il logo della Scuola puĂČ, a scelta del cliente, essere prioritario nell'immagine rispetto a Non Posso ho Danza. Forniamo consulenza gratuita per ogni richiesta particolare.
 
 RICHIESTA PREVENTIVO E PROGETTO
 Per richiedere il preventivo Ú sufficiente inviare una email all'indirizzo: info@nonpossohodanza.it Oppure via WhatsApp al numero: 389 01 05 309
Nel caso foste interessati saremmo lieti, senza nessun impegno, di potervi studiare lo sviluppo della linea completa della vostra Scuola. Verrete seguiti dal personale addetto dell'ufficio stile vi seguirĂ  nelle richieste di progettazione e budget spesa.
 
 *Non sono richiesti minimi di ordine.
 
FATTURAZIONE E SCONTISTICHE
E’ possibile scegliere fra due modalità di pagamento sotto descritte:

1)ModalitĂ  di vendita e fatturazione diretta alla Scuola. La Scuola stessa praticherĂ  il proprio istino di rivendita ai suoi iscritti.

2) Modalità di vendita con nostro scontrino fiscale. In questo caso verrà rilasciato, per ogni set acquistato, il nostro scontrino fiscale. Il saldo di ogni acquisto dovrà pervenire a noi con bonifico bancario, che inoltrerà direttamente l’acquirente (allievo, insegnante, Scuola con ordini cumulativi, ecc...). In questo modo la Scuola non dovrà prendere in carico direttamente nessun costo e fatturazione di acquisto e potrà usufruire, attraverso il proprio codice identificativo, del ritorno di un cash back del valore del 10%sul totale imponibile dei suoi acquisti diretti e di quelli dei suoi singoli iscritti. Tale percentuale verrà da noi accreditata mezzo bonifico bancario alla Scuola stessa e fiscalmente regolarizzata con nostra fattura, nei termini da concordare.

2

Notre plan commercial pour l'Ă©cole


 LA NOSTRA PROPOSTA COMMERCIALE PER LA SCUOLA
La seguente proposta non Ăš vincolante, non ha nessun vincolo contrattuale e la Scuola potrĂ  revocare l'accordo in qualsi momento e senza alcun preavviso.

Nel momento che la Scuola effettuerà l’ordine gli verrà accreditato un codice coupon fruibile per gli acquisti sul nostro ecommerce www.nonpossohodanza.it L’acquisto effettuato tramite il codice (ù sufficiente inserirlo nel carrello al momento della pagamento) darà l’opportunità di avere uno sconto del 10% all’acquirente, a sua volta tramite questo codice codificato accrediterà un percentuale di guadagno alla scuola stessa.

Il tutto avverrĂ  in modo trasparente accreditando alla scuola un proprio account dove potrĂ  accedere per verificare le vendite effettuate tramite il codice accreditato. A scadenza mensile verrĂ  accreditato alla scuola la percentuale di guadagno tramite bonifico o paypal.

Gli acquisti del sito online si riferiscono esclusivamente agli articoli della collezione di stagione in corso. I prodotti della Scuola non sono acquistabili in rete.

3

Communauté - Médias sociaux / Weblog


Chi pensa che il rapporto tra chi vende e chi compra, sia solo commerciale e che finisca con la spedizione di un pacco? Certo “Non posso, ho danza” No! 
 
 Migliaia di immagini e feedback lo testimoniano. Collezioniamo foto da teatri e spettacoli, da classi, stage, vacanze. Selfie di artisti, di allievi, insegnanti
 fino ai genitori ed amatori. Tutti con indosso il nostro logo, come uno slogan che ci lega nel profondo. Raccolte di post, dediche, messaggi, mail, commenti, lettere e confidenze, sono un prezioso flusso di energia circolare. Il valore di una comunicazione vera, perchĂ© condivisa sulle note della stessa passione.
 
E’ un tema, quello del dialogo, che ci Ăš caro e ci porta ad allestire nuovi spazi per dargli sempre piĂč espressione.  A tal fine, la nostra piattaforma blog: “We Blog” il diario di “Non posso, ho danza” e le nostre pagine social sono diventate un punto di incontro e scambio di informazioni riguardanti la danza a 360 gradi. Diario aperto. Pagine da leggere e da firmare. Da scrivere sull’onda di emozioni o di eventi da fare conoscere, testimoniare. 
 
Abbiamo riservato uno spazio speciale alle scuole affiliate al nostro progetto Divise “L’orgoglio dell’appartenenza”,  al fine di valorizzare la loro visibilità, tramite foto che verranno pubblicate e l’aggiornamento delle iniziative in corso nell’anno scolastico (stage, spettacoli, concorsi, progetti
). 

Questo corner di comunicazione ù condiviso anche con gli iscritti all’associazione Assodanza Italia A.D.I.di cui siamo partner e fornitori ufficiali.


Pour plus de demandes, veuillez compléter le formulaire ci-dessous