
CATALOGUE SCOLAIRE 2022/23
Disponibile ora il nuovo Catalogo 2023 back to school.
Comment choisir et demander le projet de collection sur mesure

Le projet de personnalisation est un peu comme un pas de deux.
Une création que notre personnel élabore graphiquement, sur des indications explicites de l'école.
- Choisissez le modèle, avec son code correspondant. • Couleur. • Le logo de l'école et éventuellement le nom de l'élève et/ou de l'enseignant avec titres et/ou qualifications professionnelles pertinents (par exemple danseur, chorégraphe, etc...) • La possibilité ou non de personnaliser nos vêtements 'de base', avec le logo NPHD et des graphismes distinctifs incontournables.
*Notre personnel, après avoir recueilli toutes les informations nécessaires à la création d'un avant-projet, évaluera la coupe stylistique (création graphique, ses techniques et matériaux de construction) la plus appropriée pour les vêtements et accessoires choisis.

ÉTAPE 2
*Chaque vêtement sera étiqueté avec la certification de la marque déposée I can't have Dance.

ÉTAPE 3
*L'étude des personnalisations et du style n'a aucun coût supplémentaire, faisant partie intégrante de notre initiative.

ÉTAPE 4
*Les écoles peuvent profiter de la vente de merchandising, à travers le notre site de commerce électronique. Ici, une application dédiée, accessible via un code précédemment attribué, donnera à l'école un pourcentage de profit immédiat sur chaque article vendu.
*Voir le lien Franchise CoOpéra
Client list
NOTRE PROJET
...de la création à la collaboration. Notre plan
1ER POINT - CRÉATION DE STYLE ET CATALOGUE SCOLAIRE
Tutti gli articoli del catalogo con il logo Non Posso ho Danza sono personalizzabili con l'integrazione del logo della Scuola. Più, a scelta, il nome dello staff e degli allievi.
Il logo della Scuola può, a scelta del cliente, essere prioritario nell'immagine rispetto a Non Posso ho Danza. Forniamo consulenza gratuita per ogni richiesta particolare.
RICHIESTA PREVENTIVO E PROGETTO
Per richiedere il preventivo è sufficiente inviare una email all'indirizzo: info@nonpossohodanza.it Oppure via WhatsApp al numero: 389 01 05 309
Nel caso foste interessati saremmo lieti, senza nessun impegno, di potervi studiare lo sviluppo della linea completa della vostra Scuola. Verrete seguiti dal personale addetto dell'ufficio stile vi seguirà nelle richieste di progettazione e budget spesa.
*Non sono richiesti minimi di ordine.
FATTURAZIONE E SCONTISTICHE
E’ possibile scegliere fra due modalità di pagamento sotto descritte:
1)Modalità di vendita e fatturazione diretta alla Scuola. La Scuola stessa praticherà il proprio istino di rivendita ai suoi iscritti.
2) Modalità di vendita con nostro scontrino fiscale. In questo caso verrà rilasciato, per ogni set acquistato, il nostro scontrino fiscale. Il saldo di ogni acquisto dovrà pervenire a noi con bonifico bancario, che inoltrerà direttamente l’acquirente (allievo, insegnante, Scuola con ordini cumulativi, ecc...). In questo modo la Scuola non dovrà prendere in carico direttamente nessun costo e fatturazione di acquisto e potrà usufruire, attraverso il proprio codice identificativo, del ritorno di un cash back del valore del 10%sul totale imponibile dei suoi acquisti diretti e di quelli dei suoi singoli iscritti. Tale percentuale verrà da noi accreditata mezzo bonifico bancario alla Scuola stessa e fiscalmente regolarizzata con nostra fattura, nei termini da concordare.
2ème POINT - AFFILIATION GAGNANT-GAGNANT
LA NOSTRA PROPOSTA COMMERCIALE PER LA SCUOLA
La seguente proposta non è vincolante, non ha nessun vincolo contrattuale e la Scuola potrà revocare l'accordo in qualsi momento e senza alcun preavviso.
Nel momento che la Scuola effettuerà l’ordine gli verrà accreditato un codice coupon fruibile per gli acquisti sul nostro ecommerce www.nonpossohodanza.it
L’acquisto effettuato tramite il codice (è sufficiente inserirlo nel carrello al momento della pagamento) darà l’opportunità di avere uno sconto del 10% all’acquirente, a sua volta tramite questo codice codificato accrediterà un percentuale di guadagno alla scuola stessa.
Il tutto avverrà in modo trasparente accreditando alla scuola un proprio account dove potrà accedere per verificare le vendite effettuate tramite il codice accreditato. A scadenza mensile verrà accreditato alla scuola la percentuale di guadagno tramite bonifico o paypal.
Gli acquisti del sito online si riferiscono esclusivamente agli articoli della collezione di stagione in corso. I prodotti della Scuola non sono acquistabili in rete.
3ème POINT - Communauté - Blog des réseaux sociaux
Chi pensa che il rapporto tra chi vende e chi compra, sia solo commerciale e che finisca con la spedizione di un pacco? Certo “Non posso, ho danza” No!
Migliaia di immagini e feedback lo testimoniano. Collezioniamo foto da teatri e spettacoli, da classi, stage, vacanze. Selfie di artisti, di allievi, insegnanti… fino ai genitori ed amatori. Tutti con indosso il nostro logo, come uno slogan che ci lega nel profondo. Raccolte di post, dediche, messaggi, mail, commenti, lettere e confidenze, sono un prezioso flusso di energia circolare. Il valore di una comunicazione vera, perché condivisa sulle note della stessa passione.
E’ un tema, quello del dialogo, che ci è caro e ci porta ad allestire nuovi spazi per dargli sempre più espressione.
A tal fine, la nostra piattaforma blog: “We Blog” il diario di “Non posso, ho danza” e le nostre pagine social sono diventate un punto di incontro e scambio di informazioni riguardanti la danza a 360 gradi. Diario aperto. Pagine da leggere e da firmare. Da scrivere sull’onda di emozioni o di eventi da fare conoscere, testimoniare.
Abbiamo riservato uno spazio speciale alle scuole affiliate al nostro progetto Divise “L’orgoglio dell’appartenenza”, al fine di valorizzare la loro visibilità, tramite foto che verranno pubblicate e l’aggiornamento delle iniziative in corso nell’anno scolastico (stage, spettacoli, concorsi, progetti…).
Questo corner di comunicazione è condiviso anche con gli iscritti all’associazione Assodanza Italia A.D.I.di cui siamo partner e fornitori ufficiali.