L’ORGOGLIO DI ESSERE SPONSOR







Liliana cosi, Andre de la Roche, Mia Molinari

Ebbene sì, finalmente la mia valigia si è riempita realmente e non solo di sogni! Questa volta bella carica arriva fino nelle Marche dove l’aspetta l’evento di danza tanto atteso dell’estate : il MOVEMENT DANCE AWARD.
Il Movement Dance Festival
Il MOVEMENT DANCE FESTIVAL si distingue per la ricchezza del proprio patrimonio dato da 21 anni di edizioni, per la varietà e l’ampia diffusione territoriale in città con determinate caratteristiche (Pescara, Macerata, Porto Recanati, Porto San Giorgio),  le quali rappresentano e raccontano una cultura e un patrimonio identitario di indiscusso fascino, non sempre valorizzato in modo adeguato.
L’estate e la danza come crescita
La promozione di questa straordinaria risorsa può diventare un efficace motore di sviluppo e di crescita. Si tratta, infatti, di un formidabile asset in grado di favorire lo sviluppo turistico dei territori. Nonché lo sviluppo di attività artigianali, produttive e commerciali, di catalizzare una progettualità integrata pubblico-privata, di promuovere formule innovative di ospitalità turistica. Di valorizzare l’immagine territoriale a partire dal recupero del patrimonio edilizio e paesaggistico dei luoghi.
L’estate a Porto San Giorgio
Quest’anno il festival si svolgerà a Porto San Giorgio dal 17 al 24 luglio 2021, presso il villaggio Spinnaker. Un connubio perfetto che sposa una settimana di formazione artistica ad una splendida vacanza anche con la famiglia. Mentre i giovani saranno impegnati tra lezioni, laboratori e prove, i genitori potranno tuffarsi in piscina. O are un bagno nello splendido mare marchigiano o addirittura dedicarsi a dolci momenti nella spa.  L’obiettivo di questo stage è quello di offrire una settimana di danza di qualità a costo quasi zero. Infatti gli allievi avranno una borsa di studio al 100%, occasione di questi tempi assai rara.
Spazio a molteplici attività
Oltre alle tradizionali lezioni di danza classica, moderna, contemporanea, musical, hip hop , teatro danza e addirittura heels, vi saranno molteplici attività tra cui:  il concorso con in palio  importanti borse di studio nazionali ed internazionali, il gala ( fatto con i laboratori tenuti dagli insegnanti durante la settimana formativa ), e le serate a tema ( volute dall’organizzazione per cementare amicizie extra artistiche fondamentali per diffondere il messaggio di aggregazione fondamentale in questo periodo storico che ci vede protagonisti ).
L’organizzazione per l’estate
L’organizzatore del festival e direttore artistico è il coreografo internazionale Paolo Londi. Sono veramente onorata di far parte dell’organizzazione dell’evento e di tenere numerose lezioni di danza classica e moderna. Gli altri ospiti docenti dell’evento sono tutti professionisti di prestigio. Come Liliana cosi, Andre de la Roche, Mia Molinari, Joseph Fontano, Kristian Cellini, George Postelnicu, Barbara Melica, Mauro Paccarie’, Giacomo Molinari, Loredana Avagliano, Katya Modolo, Riccardo Sabatiello.
I partner
Partner ufficiale dell’evento sono la nota marca di abbigliamento per la danza NON POSSO HO DANZA che donerà premi al concorso  e omaggerà docenti e ballerini con i loro articoli e RADIO DANZA che terrà aggiornati i suoi ascoltatori con tutte le iniziative del festival.
Un modo diverso per vivere l’estate tra sole, mare ma soprattutto con dell’ottima danza!!!!

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


You may also like

Visualizza tutto
Example blog post
Example blog post
Example blog post