Scuola Accademia 49 - Cesena

OLTRE I LIMITI !

Queste sono le magnifiche foto delle ragazze del gruppo di danza acrobatica, guidato dall’insegnante Sara Tisselli, della scuola Accademia 49 di Cesena.
Ce le hanno inviate con tutta la carica energetica propria della loro disciplina, del loro modo di essere e dell’insegnamento della loro “esplosiva” insegnante Sara.
Con lo stesso entusiasmo, immediato ed estroverso, indossano i nostri capi “Non posso, ho danza” e ce lo comunicano in tutti i modi possibili. Con ampi sorrisi, in bilico nel vuoto, su strutture aeree sospese e pure a testa in giù e gambe all’aria.
A dimostrare una passione per la danza e per “Non posso, ho danza”, che trascende ogni limite, pure le leggi dell’equilibrio e della gravità.
Una bella testimonianza di forza fisica e interiore e di fedeltà verso il nostro marchio: intensa, giovane, energizzante. Ci sentiamo “sollevati” anche noi verso l’alto, “tirati fuori” per un attimo dalle “sabbie mobili” di questo periodo storico e proiettati in su, in giu, in avanti, in un movimento che è vita.


19 Comments


  • ErcUZiLmKV

    vZKogfyGh


  • BixQrpVKEjJuz

    OuIbtiAMaLTUs


  • HWeuViRLYltDBb

    JpAOvCyZLzMkY


  • xLerQAwFJyjvoKRp

    BfkzRpwh


  • eaDHzKEpy

    WdhTsbuvX


lascia un commento