Spedizione & Cambio/Resi
A quanto ammontano le spese di spedizione? Le spedizione è gratuita in tutta Italia, isole comprese.
Dove posso ricevere il mio ordine? Al momento dell’acquisto potrai indicare l’indirizzo a cui desideri ricevere i tuoi ordini (escluse caselle postali).
Quanto impiega l’ordine ad arrivare? I tempi di consegna sono entro 24 ore dal momento della consegna al corriere. La consegna al deposito viene effettuata il giorno successivo dell’acquisto. Per la consegna nelle le isole occorrono 1-2 giorni lavorativi.
Come avviene la spedizione? Entro le ore 20:00 dal momento della consegna al deposito del corriere verrà notificato via e-mail il link di tracciabilità. Invieremo un messaggio di posta elettronica dopo le ore 20:00 dal momento della consegna al corriere per confermarti la spedizione con il codice di monitoraggio dell’ordine (con link al sito web del corriere).
•••
SPEDIZIONE IN EUROPA
We ship to Europe in the following countries: Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, France, Germany, Ireland, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Netherlands, Poland, Portugal, United Kingdom, Romania, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Hungary. Shipping costs are € 6.00 for purchases under € 50.00, shipping is free for orders over € 50.00.
•••
In base al dlgs 206/2005 il cliente ha diritto di cambiare o restituire il prodotto acquistato. Per cambi e resi si prega di contattare – entro 14 giorni dal giorno della consegna (fa fede la ricevuta del corriere) – tramite e-mail l’indirizzo info@nonpossohodanza.it indicando nome, cognome, indirizzo, città e cap postale, la data di acquisto, la modalità di pagamento utilizzata, la ragione del cambio/reso.
I prodotti da cambiare o da restituire dovranno essere spediti a: Nphd s.a.s – Via Antonio Azzali, 80 – 43123 Parma (PR).
Eventuali rimborsi totali o parziali saranno erogati entro 7 giorni dal momento del rientro della merce in magazzino.
“Non posso, ho danza.” si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o quegli articoli che non presentino le stesse condizioni di ricezione.