TINNA HOFFMANN

Ballerina Professionista di Danze Latino Americane,originaria della Danimarca,rappresenta l’Italia nelle competizioni,in coppia con Fabio Modica, in giro per l’Europa e per il Mondo.

È inoltre coreografa,giudice internazionale e modella.

Tinna è stata protagonista come insegnante al Programma Rai di Milly Carlucci “Ballando Con le stelle”per ben 2 volte,nella terza stagione in coppia con Sean Kanan (attore di Beautiful) e nella sesta stagione in coppia con Stefano Pantano (campione di scherma).

Ospite e ballerina in numerose trasmissioni Rai e come coreografa di gruppi di ballo e singoli in programmi Rai e Mediaset.

In programmi televisivi in canali TV Europei come Ballerina durante competizioni Internazionali (Eurosport,ARD,DK4,Rai Uno,Rai Sport…)

Protagonista come ballerina agli “Oscar della TV” di SANREMO, insieme al corpo di ballo di “Ballando con le stelle” (2010)

più volte ospite in programmi Rai come “la vita in diretta”,e“pomeriggio sul 2” con Caterina Balivo e “Balla che ti passa”

Balla insieme a Fabio Modica da più di dieci anni,sono 6 volte finalisti al Campionato Italiano e semifinalisti al Campionato del Mondo Professionisti e Campioni Italiani 2017.

Tinna oltre ad essere competitore,e ad esibirsi in importanti eventi dedicati alla danza e non,è coreografa in fashion show, Festival di ballo, music video.