PAGAMENTI
Come posso pagare il mio ordine?
Cerchiamo di rendere lo shopping da il più semplice possibile.Ciò include i tipi di pagamenti che puoi utilizzare. Utilizza uno dei tipi di pagamento elencati di seguito per pagare il tuo ordine.Non dimenticare: prendiamo molto sul serio la sicurezza e i tuoi dettagli sono al sicuro con noi.Accettiamo diverse carte di debito e di credito, Apple Pay e Google Pay e contrassegno senza spese aggiuntive (COD) e bonifico bancario ( Unicredit - Iban: IT 95 X 02008 12710 000105515791 )Inoltre se desideri pagare in tre rate ora puoi utilizzare Klarna.Acquista ora, paga dopo con Klarna.
Abbiamo stretto una partnership con Klarna per offrirti un'esperienza di acquisto migliore.
- È fluido e semplice. Quando scegli Klarna al momento del pagamento, avrai la possibilità di acquistare ora e pagare in seguito per il tuo acquisto.
- Paga in 30 giorni. Fai il tuo acquisto oggi in modo da poter provare prima di acquistare. Paghi solo quello che tieni. Paga fino a 30 giorni dopo. Nessun interesse. Senza tasse. Nessun impatto sul tuo punteggio di credito.
Paga in 3 rate. Dividi il tuo acquisto in tre rate uguali in modo da poter ripartire il costo del tuo acquisto nel tempo. Inserisci i dati della carta di credito o di debito che preferisci ed effettua pagamenti automatici ogni 30 giorni. La tua prima rata verrà riscossa quando il tuo ordine è confermato dal commerciante e le rate 2 e 3 sono programmate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo. Nessun interesse o commissione. Nessun impatto sul tuo punteggio di credito.
Coma acquistare con Klarna
- AGGIUNGI GLI ARTICOLI AL CARRELLO.
- VAI AL CHECKOUT E SCEGLI
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- PAGA IN 3 RATE. IL PRIMO PAGAMENTO VERRà EFFETTUATO QUANDO L'ORDINE SARA' EVASO E I PAGAMENTI DELLE RESTANTI 2 RATE SARANNO EFFETTUATE OGNI 30 GIORNI.
Sicuro e protetto.
Fondata a Stoccolma, in Svezia, Klarna è una delle aziende in più rapida crescita in Europa e uno dei principali fornitori di servizi di pagamento alternativi. La visione di Klarna è rendere lo shopping semplice, aggiungendo valore per consumatori e rivenditori con opzioni di pagamento uniche e un'esperienza cliente superiore. Klarna ha 3.500 dipendenti in 17 paesi ed è il pioniere nelle opzioni di pagamento successivo, a cui si affidano 90 milioni di acquirenti con 250.000 commercianti che lavorano con noi in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni collegati al sito:
DI seguito potrete trovare tutte le risposte a dubbi su acquisti, pagamenti, spedizioni, cambi e resi.
SPEDIZIONI
Dove posso ricevere il mio ordine?
Al momento dell’acquisto potrai indicare l’indirizzo a cui desideri ricevere i tuoi ordini (escluse caselle postali). Riceverai una email di conferma subito dopo la conferma di acquisto e la successiva email con link di tracciabilità del corriere espresso dopo la nostra spedizione.
Quanto impiega l’ordine ad arrivare?
I tempi di consegna sono entro 24 ore dal momento della consegna al corriere. La consegna al deposito viene effettuata il giorno successivo dell’acquisto.
Per la consegna nelle le isole occorrono 1-2 giorni lavorativi.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spedizione è gratuita in tutta Italia, isole comprese.
Come avviene la spedizione?
Entro le ore 20:00 dal momento della consegna al deposito del corriere verrà notificato via e-mail il link di tracciabilità. Il corriere invierà un messaggio di posta elettronica dopo le ore 20:00 per confermarti la spedizione e relativo codice di tracciabilità della spedizione (con link al sito web del corriere).
CAMBI E RESI
Per cambi e resi si prega di compilare e inviare la richiesta a questo link:
https://nonpossohodanza.it/pages/spedizioni-e-resi
Entro 14 giorni dal giorno della consegna (fa fede la ricevuta del corriere) indicando numero ordine (oppure indirizzo di email), la modalità di pagamento utilizzata e specificare la richiesta del cambio.
I prodotti da cambiare o da restituire dovranno essere spediti a:
Nphd s.a.s – c/o Centro La Cittadella – via Benjamin Franklin 31, blocco A5 – 43122 Parma (PR).
Le spese di spedizione sono a carico di Nphd s.a.s., in quanto parte integrante del nostro servizio.
Eventuali rimborsi totali o parziali saranno erogati entro 2 giorni dal momento del rientro della merce in magazzino.
“Non posso, ho danza.” si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o quegli articoli che non presentino le stesse condizioni di ricezione.
In base al dlgs 206/2005 il cliente ha diritto di cambiare o restituire il prodotto acquistato.
COME ACQUISTARE
Comprare su nonpossohodanza.it è semplice e veloce. Basta seguire questi semplici passi:
1. Nella sezione Shop guardate tutti i modelli oppure scegli la categoria preferita nel menù sulla sinistra.
2. Cliccate sull’immagine del prodotto prescelto: si aprirà la pagina dedicata al singolo prodotto con i dettagli, le foto, le taglie disponibili e il prezzo.
3. Scegliete la taglia e il numero di pezzi che volete acquistare e poi cliccate su ACQUISTA
4. Il prodotto viene aggiunto al carrello. Potete poi decidere se continuare a scegliere altri prodotti o se concludere l’acquisto. Nel primo caso basta cliccare su SHOP nel menù iniziale della pagina. Nel secondo caso cliccate su VEDI IL CARRELLO.
5. Una volta entrati nel carrello verificate il vostro ordine e inserite il codice promozionale (se ne siete in possesso), quindi cliccate su CONCLUDI ORDINE. Nella nuova pagine inserite i vostri dati e scegliete il metodo di pagamento a voi più congeniale: bonifico, contrassegno, carta di credito o PayPal.
6. Confermate l’ordine. Riceverete una notifica all’indirizzo mail indicato che vi confermerà l’acquisto.
INFORMAZIONI GENERALI – FAQ
In quali Paesi si può comprare online?
Lo shop di www.nonpossohodanza.it può spedire in tutta Europa: Austria, Belgio, Germania, Paesi Bassi, Francia, United Kingdom, Svizzera, Croazia, Polonia, Cecoslovacchia, Slovenia, Spagna, Serbia, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia. Le spese di spedizione in questi paesi sono di euro 9,00
Gli articoli che non sono in stock vengono riforniti? Gli articoli momentaneamente non disponibili sono contraddistinti dalla scritta “Sold Out”. Saranno riforniti quanto prima.
Posso ricevere periodicamente informazioni sulle ultime novità e sulle offerte di “Non posso, ho danza.”? Sì, certo. Basta inscriversi alla newsletter.
Posso eliminare articoli dall’ordine? Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello della spesa, ammesso ovviamente che il processo di pagamento non sia già stato completato e l’ordine inoltrato.
Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso? “Non posso, ho danza.” vende solo articoli in perfette condizioni. Pertanto nel caso di ricezione di un articolo difettoso ti preghiamo di contattare il servizio clienti (email: info@nonpossohodanza.it - Tel. & Whatssapp: +39 389 01 05 309) e seguire le istruzioni riportate nella sezione Cambi e Resi.
Cosa devo fare se mi arriva un articolo sbagliato? Se per errore ricevi un articolo diverso da quello che hai acquistato, ti preghiamo di contattare il servizio clienti (email: info@nonpossohodanza.it - Tel. & Whatsapp: +39 389 01 05 309) e seguire le istruzioni riportate nella sezione Cambi e Resi.
PAGAMENTO
Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
-La carta può essere scaduta. Verificate che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
-Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verificate con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
-È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verificate che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.
-È possibile che la vostra carta di credito richieda un doppio codice di sicurezza. In questo caso dovrete contattare la vostra banca. In alternativa potete utilizzare la carta di credito anche scegliendo PayPal come opzione di pagamento.
E’ sicuro usare la carta di credito sul web?
Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all’acquirente di effettuare l’acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l’autenticità della carta, si effettua l’addebito. In caso contrario l’ordine viene annullato.