Image

CATALOGO SCUOLE

Divise & accessori personalizzabili per Scuole e Compagnie.

Image

Partner & fornitore ufficiale A.D.I.

Special thanks: 

Scuola Professione Danza Parma

NON POSSO HO DANZA - L'ORGOGLIO DELL' APPARTENENZA

IL NOSTRO PROGETTO

...dalla creazione alla collaborazione. Il nostro Plan

1

CREAZIONE & STILE



  Tutti gli articoli del catalogo con il logo Non Posso ho Danza sono personalizzabili con l'integrazione del logo della Scuola. Più, a scelta, il nome dello staff e degli allievi.  
Il logo della Scuola può, a scelta del cliente, essere prioritario nell'immagine rispetto a Non Posso ho Danza. Forniamo consulenza gratuita per ogni richiesta particolare.
 
 Richiesta Preventivo
 Per richiedere il preventivo è sufficiente scaricare l’apposito modulo riportato sotto, indicando il codice dell'articolo scelto e il numero approssimativo delle quantità richieste.
 
 Non sono richiesti minimi di ordine.
 
Lo spazio “Note” è dedicato a eventuali ulteriori esigenze. Una volta ricevuto il modulo ci metteremo in contatto con il referente della Scuola per discutere insieme del progetto e tempistiche. Il modulo di preventivo dovrà essere inviato all'indirizzo email: info@nonpossohodanza.it
 
Scelta - Mini catalogo e campionario
Una volta decisi gli articoli da personalizzare, verrà consegnato alla Scuola stessa un mini catalogo. In parallelo verrà fornito un campionario, per la visione del prototipo e la scelta delle taglie.
 
Personalizzazione extra 
Su richiesta è possibile personalizzare la tuta con il nome dell’insegnante o allievo, con un costo extra di €3,50.

2

IL NOSTRO PIANO COMMERCIALE PER LA SCUOLA

 
  Non posso, ho danza premia le Scuole e Compagnie che aderiscono al Progetto di Affiliazione Divise ed Accessori personalizzabili, con un ritorno di Cash Back del 10% immediato sul valore totale dell’ordine.

Il cash back guadagnato verrà bonificato alla Scuola stessa e da noi fiscalmente regolarizzato. La collaborazione, come strategia vincente, si propone di essere un vantaggio sia per il venditore, sia per l’acquirente, essendo il cash back proporzionale alla vendita. .

Una strategia volta a favorire le operazioni commerciali, stimolare gli acquisti e creare un ritorno per la Scuola stessa. La ripresa economica per il settore Danza è un ingranaggio che ha bisogno anche di piccole scelte ed iniziative economiche condivise, per rimettersi in moto.

Affiliazione WIN-WIN
Nel momento in cui la Scuola effettuerà l’ordine, verrà creato appositamente uno speciale codice coupon fruibile dai suoi allievi per gli acquisti sul nostro e-commerce www.nonpossohodanza.it .

L’acquisto effettuato tramite il codice (è necessario inserirlo al momento della pagamento nell’apposito riquadro) darà l’opportunità di avere uno sconto del 10% all’acquirente, che a sua volta, tramite questo codice codificato, accrediterà una percentuale di guadagno alla scuola stessa. Il tutto avviene in modo trasparente, accreditando alla Scuola un proprio account. Così, tramite il codice stesso, potrà verificare le vendite effettuate. .

A scadenza mensile verrà regolarizzata alla Scuola la percentuale di guadagno tramite bonifico o paypal.

Questo piano di guadagno non comporta nessun vincolo commerciale, la Scuola potrà revocarlo senza nessun preavviso.

3

COMMUNITY - SOCIAL MEDIA/WEBLOG

Chi pensa che il rapporto tra chi vende e chi compra, sia solo commerciale e che finisca con la spedizione di un pacco? Certo “Non posso, ho danza” No! 
 
 Migliaia di immagini e feedback lo testimoniano. Collezioniamo foto da teatri e spettacoli, da classi, stage, vacanze. Selfie di artisti, di allievi, insegnanti… fino ai genitori ed amatori. Tutti con indosso il nostro logo, come uno slogan che ci lega nel profondo. Raccolte di post, dediche, messaggi, mail, commenti, lettere e confidenze, sono un prezioso flusso di energia circolare. Il valore di una comunicazione vera, perché condivisa sulle note della stessa passione.
 
E’ un tema, quello del dialogo, che ci è caro e ci porta ad allestire nuovi spazi per dargli sempre più espressione.  A tal fine, la nostra piattaforma blog: “We Blog” il diario di “Non posso, ho danza” e le nostre pagine social sono diventate un punto di incontro e scambio di informazioni riguardanti la danza a 360 gradi. Diario aperto. Pagine da leggere e da firmare. Da scrivere sull’onda di emozioni o di eventi da fare conoscere, testimoniare. 
 
Abbiamo riservato uno spazio speciale alle scuole affiliate al nostro progetto Divise “L’orgoglio dell’appartenenza”,  al fine di valorizzare la loro visibilità, tramite foto che verranno pubblicate e l’aggiornamento delle iniziative in corso nell’anno scolastico (stage, spettacoli, concorsi, progetti…). 

Questo corner di comunicazione è condiviso anche con gli iscritti all’associazione Assodanza Italia A.D.I.di cui siamo partner e fornitori ufficiali.


Per ulteriori richieste si prega di completare il modulo sottostante